English

TuttoPress

vai alla pagina dell'annuario 2015 vai alla pagina della rivista vai alla pagina della rivista vai alla pagina della rivista vai alla pagina della rivista

La Tuttopress Editrice è specializzata in pubblicazioni rivolte ai professionisti del pubblico esercizio. Nata nel 1983 editando Il Mondo della Birra, la Tuttopress Editrice è entrata nel mondo del pubblico esercizio con una pubblicazione mensile, unica nel settore, che ottiene un immediato successo. Tuttora è il punto di riferimento del settore.

Nel 1996, prendendo spunto dall'evoluzione del settore, che vedeva allargarsi la forbice fra locali di successo e locali generici, edita la rivista mensile Locali Top che si rivolge ai gestori dei locali (bar, ristoranti, hotel) alto vendenti di prestigio e di tendenza. La pubblicazione è mirata a quel 30% dei pubblici esercizi che, nel mare magnum dell'Horeca, rappresentano la parte più dinamica del mercato e rappresentano gli unici partner in grado di lanciare e sviluppare i consumi fuoricasa.

Successivamente, sempre cogliendo con tempestività i cambiamenti negli stili di vita e nei consumi fuori casa, nel 2009, la Tuttopress Editrice lancia sul mercato Drink 'N Food, una rivista dedicata all'Horeca Moderno. Mirata agli operatori dei grandi gruppi e indipendenti che operano nella ristorazione commerciale all'interno di strutture multifunzionali Drink 'N Food raggiunge e informa gli operatori che gestiscono locali nei: Centri Commerciali, Cinema Multisala, Stazioni, Aeroporti, Grandi Stazioni di Servizio, Parchi divertimento e tematici, Acqua Park, etc.
Un settore in grande sviluppo numerico e di consumi, la “nuova frontiera dell'horeca”.

Con l'obiettivo di ampliare la comunicazione rivolta al canale horeca, ma con pubblicazioni sempre molto specifiche e mirate , nel 2011, la Tuttopress Editrice diventa editore incaricato di GBI grazie ad un accordo con ITALGROB, la Federazione di riferimento dei grossisti-distributori che operano nel canale horeca. Un mezzo mirato ed efficace per comunicare con gli operatori della distribuzione.


vai a vision